sponsor e patrocini del trofeo dossena di crema

NEWS


GIU
07

DOSSENA YOUNG CUP - Cremonese campione ai rigori! Applausi per Pergo, Albinoleffe e Brescia

La prima edizione del torneo riservato alla Categoria Under 11 Professionisti si chiude con la vittoria dei grigiorossi, che superano i cremaschi solo ai rigori. Bellissima gara anche tra Brescia e Albinoleffe

Si chiude all'insegna dello spettacolo la prima edizione della Dossena Young Cup, torneo di calcio riservato alla Categoria Under 11 Professionisti, pensato e reso possibile dal Comitato Organizzatore Trofeo Angelo Dossena.

Mercoledì 5 Giugno si sono disputate le semifinali, mentre Venerdì 7 Giugno è stato il momento delle attesissime finali, giocate sempre allo Stadio Voltini a Crema.

Sono state tutte gare caratterizzate da equilibrio ed emozioni: l'Albinoleffe ha conquistato il terzo posto, grazie al 2-1 sul Brescia Calcio, mentre il trofeo è stato alzato dalla Cremonese, che, dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, ha superato una combattiva e brillante Pergolettese nella lotteria dei calci di rigore.

A vincere su tutto, però, è stato il clima di divertimento, sana competizione e fair play che hanno regalato i ragazzi protagonisti in campo: il Dossena vince anche con la Young Cup!