Venerdì 20 novembre vedrà l'incontro del presidente Angelo Sacchi con i Soci, cui farà seguito la celebrazione in ricordo degli scomparsi collaboratori del "Dossena" e la cena da "Rosetta"
Venerdì 20 novembre rappresenterà una giornata importante per il Trofeo "Angelo Dossena", torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Primavera.
Alle ore 18.00 si terrà infatti l'Assemblea dei Soci, che si riunirà per l'approvazione del bilancio 2015 e per fare il punto sui lavori, già in corso da settimane, del torneo 2016.
Il presidente Angelo Sacchi parlerà a tutti i soci e i membri del Consiglio in vista dell'importante anniversario del 40° Trofeo "Dossena": un traguardo di prestigio assoluto, che assume ancor maggior rilevanza in virtù della nomina di Crema Città Europea dello Sport 2016.
La coincidenza dei due eventi si rivelerà un binomio vincente, capace di amplificare l'eco e il valore del torneo, affinché la 40^ edizione del torneo possa essere ancora più coinvolgente e appassionante delle precedenti.
Sempre nella giornata di domani, alle ore 19.00, presso il Santuario della Madonna delle Grazie a Crema, don Giovanni Vailati celebrerà la Santa Messa per ricordare Alina Donati De Conti e tutti i collaboratori del Trofeo "Dossena" che ci hanno lasciato.
A seguire, il Comitato Organizzatore e tutti i presenti si recheranno presso la Trattoria "Rosetta" a Passarera per concludere con una cena informale la XXXIX edizione del torneo, porgere i più vivi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e inaugurare la stagione della XL edizione.