sponsor e patrocini del trofeo dossena di crema
archivio storico trofeo angelo dossena

INCONTRO - EDIZIONE 2016


INTER-ATALANTA B.C. 1-1
turno eliminatorio - Vaiano Cremasco, 08-06-2016

arbitro:
Jacopo Giovanni Carnelli (Monza)

marcatori:
19' Karaman (i), 3' St Giussani (a)

sostituzioni:
Inter: al 20' del 2 t esce De Micheli entra Antonini - al 20' del 2 t esce Appiah entra Ndiaye - al 22' del 2 t esce Equizi entra Piscopo - al 24' del 2 t esce Karaman entra Braidich - al 33' del 2 t esce Carraro entra Shekal. Atalanta: int. esce Di Rocco entra Zambataro - al 16' del 2 t esce Badjie entra Bolis - al 25' del 2 t esce Alborghetti entra Mora - al 37' del 2 t esce Gasperini entra Rota - al 40' del 2 t esce Lavigna entra Demba.

Pubblico da 300 spettatori nonostante il maltempo: che risposta di Vaiano al "Dossena"! Il campo è in ottime condizioni, per nulla appesantito dalla copiosa pioggia. Atalanta pericolosa in avvio, colpendo una traversa, ma al 19' passa in vantaggio l'Inter: grande cross dalla sinistra di Picozzi, che trova la deviazione vincente di Karaman. In avvio di ripresa ecco subito il pareggio dell'Atalanta: brutta palla persa in uscita dell'Inter, assist di Badjie e gol di Giussani, solo davanti al portiere per l'1-1, che non cambierà più.


 





Nell'archivio storico del Trofeo Dossena puoi rivivere la storia del torneo e dei protagonisti che ne hanno preso parte.

Cosa stai cercando?


albo d'oro