sponsor e patrocini del trofeo dossena di crema
archivio storico trofeo angelo dossena

INCONTRO - EDIZIONE 2009


NAZIONALE LEGA PRO-MILAN 1 - 0
semifinale - Crema (CR), 17-06-2009

arbitro:
Luca Barbeno (Brescia)

marcatori:
10' S.t.s. Danti (nazionale Lega Pro)

sostituzioni:
15' s.t. Scappini per Negro (Nazionale Lega Pro), 22' s.t. Scampini per Meregalli (Milan), 25' s.t. Di Quinzio per Bigazzi (Nazionale Lega Pro), 29' s.t. Merkel per Furlan (Milan), 7' p.t.s. Danti per Bariti (Nazionale Lega Pro), 6' s.t.s. Gianola per Ikande (Milan)

spettatori:
1041

condizioni del campo:
Buone

condizioni meteo:
sereno

Un gol di Danti a pochi istanti dai calci di rigore ha permesso alla Nazionale Lega Pro di conquistare la finale 2009 del "Dossena". Partita equilibrata e ben giocata dalle due formazioni soprattutto in fase difensiva anche se proprio uno svarione del pacchetto arretrato rossonero ha favorito il successo degli azzurri


 


FOTOGALLERY
La Nazionale Lega Pro
Il Milan
Mister Evani e la panchina rossonera
Veneri e le riserve della Nazionale
Il Milan in azione
Il pubblico del Voltini
Evani guida i suoi ragazzi
Massaggi a bordo campo
Il gol-qualificazione
Veneri soddisfatto a fine partita
La premiazione di mister Evani
Strasser premiato





Nell'archivio storico del Trofeo Dossena puoi rivivere la storia del torneo e dei protagonisti che ne hanno preso parte.

Cosa stai cercando?


albo d'oro